Sul retro dello stabile, in via Maggio di fronte al bar, c’è l’entrata del piazzale dove abbiamo qualche parcheggio. Vi preghiamo di mai utilizzare quelli non contrassegnati con la scritta Blue Light! Abusi possono causare contravvenzioni!
Sul retro dello stabile c’è un piazzale. L’entrata è su via S.Salvatore, subito prima del semaforo (è la via dove c’è anche la Posta). Potete parcheggiare nei 4 posti contrassegnati con Blue Light Solarium che trovate prima del cancello automatico. I 4 parcheggi riservati ad Epilea sono utilizzabili dopo le 18.30 il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì.
Il giovedì dopo le 20, il sabato dopo le 16 e la domenica e i festivi tutto il giorno.
Abusi sui nostri e sui loro parcheggi possono causare contravvenzioni! Nel palazzo Mantegazza, di fianco al nostro stabile, c’è un autosilo comodissimo anche quando piove, infatti uscendo dal Palazzo sul lato via Cattori, siete a pochi passi da noi, di cui una buona parte al coperto. L’entrata per le auto è all’imbocco di via General Guisan. La prima mezz’ora è gratuita e la prima ora costa 1 Fr. Si può anche entrare inserendo una carta di credito invece di prendere il biglietto e uscire con la stessa carta senza passare dalla cassa. Se si sosta meno di mezz’ora è comunque gratuito. A 200 metri c’è l’autosilo comunale (prima ora gratuita) e nei dintorni ci sono vari parcheggi comunali a pagamento.
Aperto tutti i giorni dalle 7.00 alle 23.00, si raccomanda di uscire entro le 23.30.
Durata delle sedute per 5.CHF
da 4 a 6 minuti a seconda del modello scelto e della fascia oraria. La durata media di una seduta nei nostri solarium é di 10-15 minuti! Prezzi ancora più favorevoli usando la blue card e il lunedì.
Da ogni BLUE LIGHT puoi sempre uscire, anche se manca l’energia elettrica. Quest’ultima è infatti essenziale solo per entrare. Nei BLUE LIGHT c’è un impianto antincendio. In caso di fumo nei locali, una potente sirena interna e una esterna si mettono in funzione allarmando sia chi sta nei lettini, sia chi è fuori. Vige ovviamente il divieto di fumare in tutti i locali.
Impianti di video sorveglianza ci permettono di controllare le zone comuni in ogni momento anche a distanza in tempo reale.
Le luci d’emergenza vi permettono di rivestirvi e trovare l’uscita in caso di mancanza di energia elettrica. Locali tecnici, BLUE CHANGE, BLUE SHOP e gettoniere sono protetti permanentemente da un impianto d’allarme.